zlatan ibrahimovic

È già Ibra-show. Approdato a Milano il campione ha esordito ai microfoni di Sky, dicendo: “Potevo scegliere altre squadre, ma il Milan è casa mia. Sarò molto più cattivo. Voglio giocare subito, sono pronto”

Ibrahimovic approda al Milan e torna a “casa” dopo 7 anni di assenza

Il campione svedese alla fine ha deciso di tornare a casa e giocare nel club rosso nero che lo ha accolto sette anni prima. Poteva scegliere anche il Napoli o altre squadre ma alla fine ha prevalso il Milan.

Zlatan Ibrahimovic alla fine ha scelto il club rosso nero e ai microfoni di Sky Sport, ha esordito:

“Il Milan mi ha dato gioia, se non mi diverto e non c’è gioia è difficile fare il calciatore. Col Milan ho questo dal primo giorno e per quello sono tornato. Potevo scegliere altre squadre ma questa è casa mia”.

Zlatan is back! Alla fine il campione svedese è tornato nella squadra che lo ha voluto con sé anche sette anni prima. Ecco quello che ha detto durante la presentazione:

So che non posso giocare come quando avevo 28 anni, ma i giocatori intelligenti sanno come gestirsi: si può correre meno e tirare di più da 40 metri…”

L’arrivo di Ibrahimovic nel club rosso nero

Zlatan Ibrahimovic non ha tradito le attese dei tifosi che erano pronti ad accoglierlo con acclamazioni e cori degni di un campione. E lui non li ha delusi: con la maglia numero 21 in mano e un bel sorriso stampato in faccia, si è regalato alla folla, di circa 500 tifosi, che lo aspettava sotto la sede rossonera.

“Avevo voglia di adrenalina e al Milan non si può dire di no. È un club a cui voglio bene, nel 2012 non volevo andarmene. Quando ho deciso? Dopo l’ultima partita coi Galaxy mi ha chiamato Maldini, abbiamo parlato un po’ e poi ho chiacchierato anche con Boban.

Un anno fa mi aveva cercato Leonardo ma non mi sentivo ancora pronto per fare la differenza in Italia, avevo un solo campionato di Mls nelle gambe dopo l’infortunio. Ora mi sento vivo, più che vivo”.

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta nella bufera social: in giro per Milano senza mascherina

Diletta Leotta nella bufera social perchè è stata fotografata dalle pagine del settimanale…