I nuovi idoli dei social sono l’attaccante della Juve, Paulo Dybala, rinato dopo un periodo buio, e la sua bellissima fidanzata Oriana Sabatini, stella della tv e della musica argentina.

La nuova coppia del calcio che fa impazzire il web

Il numero 10 della Juventus Paulo Dybala, 26 anni, e Oriana Sabatini, 23, attrice e cantante molto amata in Argentina sono legati dal 2017, ma da poco lui ha iniziato a dedicarle i gol con il gesto delle due dita sul mento preso dal “loro” film “Gone Girl”. È il loro modo di tirsi “Ti amo”, citazione del gesto d’intesa tra Ben Affleck e Rosamund Pike nel film Gone Girl.

Paulo Dybala esce da un brutto momento, infatti stava per dire addio alla maglia bianconera. Dopo una serie di stagioni sottotono la Juventus sembrava voler congedare il giocatore, ma è accaduto l’inverosimile. Il benservito se l’è preso il ct Massimiliano Allegri, al suo posto è arrivato Maurizio Sarri e oggi l’attaccante argentino, soprannominato sin dai suoi esordi in patria La Joya, il gioiello, è diventato più che mai motivo di delizia e beatitudine per i tifosi juventini.

Insomma, è un momento d’oro per l’argentino, ma il merito non è solo del nuovo allenatore, ma anche del suo amore che corrisponde alla bellissima Oriana Sabatini, una ragazza argentina, capelli mori, occhi verdi e fisico da modella, che il calciatore ha conosciuto nel 2017 al concerto di Ariana Grande a Buenos Aires. Lui era lì come spettatore, lei come cantante (apriva lo show): li hanno presentati e si sono scambiati i numeri.

View this post on Instagram

De gala 🖤✨

A post shared by の 尺 ノ ム 刀 ム (@orianasabatini) on

La scintilla è scoccata dopo un breve tira e molla e oggi sono inseparabili i loro post su Instagram così come le Stories raggiungono moltissime visualizzazioni cosi come il loro Followers: follower (35 lui, oltre 4 lei), che fanno dei due, i Ferragnez del Sud America: per esattezza, “Dybatini”.

Vi piacciono?

Potrebbe interessarti

Kjaer al Milan fino a fine stagione, l’agente Mikkel Beck fa sapere: “Vede il suo futuro in rossonero”

Simon Kjaer, difensore danese, arrivato in prestito dal Siviglia è tra i punti fermi del M…