higuain

L’attaccante argentino, ex Napoli, Gonzalo Higuain non ha convinto il Chelsea, il club allenato da Maurizio Sarri non intende riscattarlo e molto probabilmente tornerà in bianconero, ma non per restare. La vecchia signora, infatti, non punta più su di lui già da un pezzo (quest’anno lo aveva dato in prestito al Milan e poi al Chelsea) e sarà costretta a trovargli una nuova squadra durante l’estate.

Stando a quanto scrive SportMediaset, infatti, il Chelsea ha fatto sapere di non aver alcuna intenzione di riscattare l’attaccante e di non essere intenzionato nemmeno a discutere un rinnovo del prestito oneroso con la Juventus.

Va da sé che l’addio di Higuain potrebbe essere un grosso indizio anche sul futuro di Maurizio Sarri. Quel tecnico che l’ha avuto e Napoli e che lo ha voluto fortemente nel mercato di riparazione di Gennaio.

Dalle stelle alle stalle direi per quanto riguarda Higuain e la sua carriera, non credete? Dall’essere pagato 100 milioni di euro appena 2 anni fa ad essere bistrattato di club in club senza una meta definitiva e, soprattutto, stabile.

Potrebbe interessarti

Dichiarazioni di Totti oggi alla conferenza Stampa

Dopo l’addio al calcio giocato e alla maglia giallorossa, Francesco Totti chiude anc…