Grande ritorno di una bandiera storica del Napoli: come riporta calcionapoli24.it, Marek Hamsik è atterrato questa mattina all’aeroporto di Capodichino per poi dirigersi a Palazzo Petrucci in occasione del pranzo organizzato dalla UEFA in occasione del match di Champions League in programma stasera tra Napoli e Barcellona.
Hamsik torna a Napoli in occasione del pranzo UEFA
Hamsik è un ospite speciale voluto appositamente dalla società azzurra, di cui erano presenti ovviamente Aurelio De Laurentiis con parte della dirigenza.
In rappresentanza del Barcellona era presente anche Deco, che da ex giocatore del Barcellona nelle stagioni 2004-2008, oggi si ritrova a ricoprire il ruolo di dirigente nel club dei blaugrana.
Tra i presenti anche Stefano Ceci, che fu un grande amico di Maradona. Come personalità politica è intervenuto al pranzo anche il Presidente della Camera dei Deputati Lorenzo Fontana.
Napoli, amicizia e sana rivalità
Un bel momento trascorso tra storiche e nuove leggende, ancora simbolo di Napoli; il tutto all’insegno di un’amicizia e una sana rivalità sportiva che merita di essere portata avanti per chi ha amore e passione per il calcio.