Pino Guardabascio è negativo al test che rileva l’eventuale contagio da Covid-19.L’attaccante dell’Apice non ha il Coronavirus.

Aveva destato clamore la vicenda legata al bomber avellinese. Il 9 rosso era in isolamento dallo scorso 6 marzo, quando riscontrava sintomi febbrili. Sintomi spariti poi il 10, ma riapparsi tra il 13 e 18 marzo scorso.

Inutili erano state le varie chiamate effettuate da Guardabascio agli organi preposti alla richiesta di ricevere un tampone. Al fine di verificare la presenza o meno del Covid-19 all’interno del suo organismo.

Grazie ai social

Dopo il clamore mediatico scatenato da un post di protesta dell’attaccante su Facebook, martedì Guardabascio ha finalmente effettuato il test. Oggi la risposta negativa ricevuta dagli esiti degli esami effettuati. Il bomber esulta dopo un gran gol ancora attraverso i social, postando la propria felicità sul suo account Facebook.

“ESITO NEGATIVO!!! Grazie a tutti per la vicinanza che mi avete dimostrato, siete stati tutti con me in cameretta a farmi compagnia… isolamento terminato, corro ad abbracciare i miei FIGLI”

Queste le parole alle quali tantissimi amici, addetti ai lavori e calciatori tanno rispondendo, dimostrando attaccamento alla brutta vicenda vissuta dal 9 rosso.

Potrebbe interessarti

ESCLUSIVA | Le prime dichiarazioni di Luigi Sanchez da tecnico della Mariglianese

È arrivata la notizia ufficiale, il nuovo mister alla guida della Mariglianese sarà Luigi …