GRIEZMANN BARCELLONA – Prosegue il caos in caso e, dopo la gara di ieri sera, la situazione è decisamente scoppiata dopo che Setien ha impiegato soltanto per gli ultimi 2 minuti di partita contro l’Atletico Madrid il forte attaccante francese Antoine Griezmann. Il tecnico del Barça al termine del match ha dichiarato di essere dispiaciuto per l’accaduto ma di non sentirsi in dovere di chiedere delle scuse.
L’uscita di Setien non è andata a genio al padre di Griezmann che con un post su Instagram, successivamente poi eliminato, ha espresso il suo pensiero in merito:“Per parlare devi avere le chiavi del camion, non puoi essere un semplice passeggero“.
Stesso modus operandi per il fratello del giocatore che su Twitter durante l’ingresso in campo del fratello ha scritto: “Mi viene da piangere, solo 2 minuti”.
