gladiator

SANTA MARIA CAPUA A VETERE. Il Gladiator domenica 26 maggio alle ore 15.30, sarà impegnato nella gara di ritorno contro il Canicattì. Il match dell’andata si è chiuso con una sconfitta dei sammaritani, nonostante, l’ottima prestazione.

I ragazzi del tecnico Credentino, puntano a passare il turno, e il “Piccirillo”sarà la roccaforte, dove realizzare tale obiettivo. Nel frattempo inizia non solo la preparazione tecnica del match, ma anche quella organizzativa.

Con una nota stampa ufficiale, pubblicata sulla pagina del club neroazzurro, si comunica la sospensione di ogni forma di accredito. Eccezion fatta per la stampa.

Nel comunicato il Gladiator spiega le ragioni di tale scelta

Tale decisione si rende necessaria a causa delle oltre duecento richieste di accredito, pervenute prima ancora dell’inizio della prevendita dei biglietti, che non possono essere soddisfatte. In questo modo la società, per un appuntamento di tale importanza, intende premiare i tanti tifosi neroazzurri che, sin da inizio anno, seguono la squadra, in ogni partita ed al di là del risultato

Potrebbe interessarti

Il punto sul girone A di Eccellenza – Di Liddo: “Giornata senza clamori, l’Afragolese continua il suo campionato”

NAPOLI. Dopo la 5° giornata del campionato di Eccellenza girone A è tempo di tirare le som…