Giugliano, KO interno contro il Sassari Latte Dolce

- Advertisement -

GIUGLIANO SASSARI LATTE DOLCE – La vittoria contro l’Arzachena aveva riacceso passione e speranza in quel di Giugliano, piazza segnata da eccessive avversità sportive nell’annata in corso.

GIUGLIANO, KO INTERNO

I Tigrotti non sono riusciti a dar seguito al successo in rimonta per 3-2, dato che quest’oggi è arrivata la caduta contro un’altra compagine sarda, ovvero il Sassari Latte Dolce, che ha espugnato il De Cristofaro con un netto 0-2 e poco spazio per le recriminazioni, dato che la vittoria degli ospiti è stata assolutamente meritata. Decisivo Scotto, autore di una doppietta nei primi dieci minuti del match (2′ e 8′), con entrambe le reti arrivate su calcio di punizione, dove Piazza, giovane portiere gialloblu, ha dimostrato qualche incertezza di troppo.

GIUGLIANO, TROPPE INCERTEZZE NEL MATCH CONTRO IL SASSARI LATTE DOLCE

La squadra di mister Iacolare, che con lo spessore che ne caratterizza la persona e il professionista sta guidando il Giugliano in attesa di news societarie su quale sarà il suo futuro, è parsa eccessivamente contratta, eccezion fatta per alcune folate (in particolar modo all’inizio del secondo tempo) probabilmente frutto di una reazione di nervi più che di organizzazione di gioco, che il tecnico difficilmente ha potuto dare in pochi giorni di lavoro e che i tanti impegni ravvicinati ostracizza. Nonostante sia necessario citare le diverse partite da recuperare, che possono e devono generare fiducia nel gruppo gialloblu, il Giugliano resta dunque all’ultimo posto in classifica nel Girone G di Serie D.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P