La corsa del Giugliano è inarrestabile: battuto 2-0 il Muravera

- Advertisement -

I gialloblu stanno stracciando ogni record in quest’inizio campionato: oltre ad aver raggiunto la sesta vittoria in sei gare, fino a questo momento non hanno subito ancora un gol. Anche nella sfida odierna del De Cristofaro la formazione orchestrata da mister Ferraro ha messo in scena una prova di sostanza e concretezza.

Quest’oggi nella sfida valida per la sesta giornata a sfidare il Giugliano sono stati i sardi del Muravera, squadra allenata da mister Loi. I tigrotti nella prima frazione subito hanno voluto mettere le cose in chiaro ed al 3′ con Rizzo hanno colpito una traversa prima e poi al 6′ Scaringella ha sbloccato la gara depositando in rete un traversone di Cerone. Dopo una fase di stallo, la squadra ospite prova a farsi vedere in attacco con Cadau ma Baietti è bravo a sventare ogni pericolo. Al 45′ Scaringella impegna alla grande Guarnieri che si fa trovare però questa volta pronto.

Nella ripresa il Muravera torna in campo con un piglio diverso e nei primi minuti della seconda frazione ha provato a spingere in maniera importante, anche se le occasioni da rete concrete sono mancate, da segnalare soltanto al 55′ una comoda parata di Baietti sul subentrante Mereu. Al 69′ va vicinissimo al raddoppio la squadra gialloblu che sugli sviluppi di un calcio piazzato Rizzo non trova di poco la porta. L’occasione sprecata però è stata solo il preludio al gol del 2-0 al 71′ di De Rosa, che ha virtualmente chiuso i giochi. All’85’ ci ha provato Mancosu, la palla di poco fuori. In pieno recupero Giugliano ad un passo dal 3-0 con Fornito che colpisce la traversa.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P