giugliano calcio

Dopo aver appeso le scarpette al chiodo qualche giorno fa, Tommaso Manzo è stato subito catapultato in una nuova esperienza. Questa volta il suo estro calcistico tornerà utile per i campioni del domani. Di seguito quanto si legge sul comunicato del Giugliano.

Tommaso Manzo è il nostro nuovo responsabile dell’Academy. Con lui Federico Sagliocco in collaborazione.

Credevate che ci saremmo liberati di Manzo? Beh non è così. Anche se non potremmo più ammirare le sue gesta sul prato verde da calciatore l’FC Giugliano 1928 nelle figure di Luigi e Gaetano Sestile, è lietissimo di annunciare il nuovo responsabile della scuola calcio dei tigrotti.

Manzo non ha bisogno di presentazioni, fa parte della storia del calcio campano e fa parte della storia di questo club: ha scelto il Giugliano, ha scelto di terminare una carriera gloriosa con la casacca gialloblù e questo significa tanto per noi. Sarà bellissimo vederlo mano nella mano con i Tigrottini come nella foto.

Con lui ci sarà mister Sagliocco, da tempo tecnico delle nostre formazioni giovanili e proprio come Manzo, una vecchia gloria del calcio giuglianese.

Abbiamo sempre affermato che le squadre giovanili sono le fondamenta della nostra prima squadra: speriamo che due calciatori che sanno cosa significa giocare al De Cristofaro possano ispirare i più piccoli a seguire i loro passi, prima come uomini e poi come calciatori.

Buon lavoro a tutto lo staff di Manzo e Sagliocco.

Potrebbe interessarti

Serie D, verso l’inizio della nuova stagione: le date

DATE INIZIO STAGIONE SERIE D – Il campionato di Serie D non è giunto al termine sul …