Giuffredi, Ag. Di Lorenzo apre alla permanenza a Napoli: “Può accadere di tutto”

- Advertisement -

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, è tornato a parlare del suo assistito e della querelle che c’è con la società azzurra.

Già nelle scorse settimane vi avevamo aggiornato sulla volontà del calciatore di cambiare aria dopo la disastrosa stagione che l’ha visto tra i peggiori del Napoli.

Infine l’uscita dal campo contro il Lecce in casa, i fischi, ed i malumori.

Giuffredi: “Il calcio è come la vita”

intervenuto ai microfoni di Tv Play ha dichiarato: “Un momento di grande cordialità, di grande disponibilità. Ho spiegato al mister i motivi che hanno condotto alla nostra decisione di lasciare Napoli. Il mister ha ribadito con forza la sua volontà di trattenere Giovanni, così come noi quella di perseguire la nostra strada“.

E sulla possibilità che Di Lorenzo resti in azzurro ha detto: Posso solo dire che il calcio è come la vita: può accadere di tutto”.

In merito alle squadre interessate al giocatore: Sono convinto che tutto questo trambusto nasca solo perché è stata tirata in ballo una società che si chiama Juventus. Posso dire con fermezza che non ho mai parlato con la Juventus quindi con Giuntoli.

Non siamo mai stati contattati né io né il giocatore da nessuno della Juventus. Tra l’altro, non è escluso che Di Lorenzo possa andare in altri club, non esiste solo la Juventus”.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.