Giovanni Di Lorenzo: “Non abbiamo fatto ancora niente” | E sul Napoli: “Rappresentare la maglia azzurra mi rende orgoglioso”

- Advertisement -

Manca ormai un solo giorno alla partita che domani metterà di fronte negli Ottavi di Finale degli Europei 2020 l’Italia di Roberto Mancini contro l’Austria. Ieri ha parlato Giovanni Di Lorenzo, terzino destro del Napoli che in quest’Europeo sta dimostrando di non essere lì per caso. Vediamo le sue parole

Giovanni Di Lorenzo: “Non abbiamo fatto ancora niente”

“Mi sto godendo questo momento alla grande, qualche anno fa la maglia azzurra era solo un miraggio mentre adesso è realtà. Darò sempre il massimo per tenermi stretto la nazionale

In questo torneo ci sono tante squadre forti, che rende il torneo molto complicato. Noi abbiamo fatto un percorso importante ma non abbiamo ancora vinto niente. Per me le favorite sono Francia e Belgio, ma noi vogliamo giocarci le nostre chance.

Siamo l’Italia e puntiamo sempre alla vittoria, abbiamo tanta voglia di scendere in campo e giocare. In quest’Europeo non ci sono partite facili, ma se non perdiamo da 30 partite un motivo ci sarà e non è quello di non aver incontrato le cosiddette “big”

SUL NAPOLI

Sono orgoglioso di indossare la maglia azzurra (come il nome di sua figlia, non a caso). Ringrazhierò sempre mio fratello maggiore che nei momenti di difficoltà mi è sempre stato vicino”

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P