Germania, Bundesliga a rischio: 10 positivi tra prima e seconda divisione

- Advertisement -

Cattive notizie per il calcio tedesco: 10 calciatori sono risultati positivi al test per il coronavirus. Lo ha dichiarato la DFL, Lega calcio tedesca, dopo l’esito dei 1724 tamponi effettuati tra Bundesliga e seconda divisione. Non si conosce al momento l’identità dei calciatori coinvolti, i quali sono subito stati messi in isolamento

Bisognerà ora capire quale sarà la linea adottata dal Governo. Domani la cancelliera tedesca Angela Merkel riferirà quali saranno le linee guida per la ripresa del paese e nuove notizie si avranno in merito.

Diversa invece  la situazione in Francia, laddove il consiglio di Amministrazione della lega ha decretato ufficialmente lo stop ai campionati. Il Paris Saint-Germain è ufficialmente la squadra campione ed anche per tutte le altre squadre varranno i piazzamenti registrati allo stop al torneo.

Dunque Marsiglia e Rennes, rispettivamente seconda e terza classificate, approdano in Champions League. Inoltre Amiens e Tolosa retrocedono il Ligue 2, mentre ottengono la promozione in Ligue 1 Lorient e Racing Lens.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P