Durante la trasmissione “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti che ha parlato delle trattative che stanno interessando Napoli e Genoa in questi giorni con l’attaccante genoano al centro dell’interesse dei partenopei, Ecco le sue parole:

“Kouame al Napoli? Un’intesa c’è. Il Dg prosegue:

Dobbiamo vederci, parlare, confermare anche perchè in queste trattative i dettagli sono molto importanti. C’è un’intesa che può essere considerata abbastanza vincolante – spiega Perinetti – , ma serviranno ulteriori incontri per definire il tutto. Forse potremmo farlo già in settimana. L’incontro tra Preziosi e De Laurentiis è stato positivo e già è una base importante: l’affare l’hanno improntato ai massimi livelli.

Altri club su Kouame? La priorità si chiama Napoli, poi è chiaro che iniziano ad arrivare segnali anche da Premier e Bundesliga, ma speriamo che Kouame resti in Italia. Rog al Genoa? Non è correlato all’altra trattativa, ma non ci piace solo lui, se guardo la rosa del Napoli ci sono molti elementi interessanti”.

Potrebbe interessarti

Rog in procinto di trasferirsi al Siviglia, il Napoli abbassa le pretese sul riscatto

Il Napoli sta per concretizzare la prima cessione del suo mercato invernale 2019. Marko Ro…