Durante la trasmissione “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti che ha parlato delle trattative che stanno interessando Napoli e Genoa in questi giorni con l’attaccante genoano al centro dell’interesse dei partenopei, Ecco le sue parole:

“Kouame al Napoli? Un’intesa c’è. Il Dg prosegue:

Dobbiamo vederci, parlare, confermare anche perchè in queste trattative i dettagli sono molto importanti. C’è un’intesa che può essere considerata abbastanza vincolante – spiega Perinetti – , ma serviranno ulteriori incontri per definire il tutto. Forse potremmo farlo già in settimana. L’incontro tra Preziosi e De Laurentiis è stato positivo e già è una base importante: l’affare l’hanno improntato ai massimi livelli.

Altri club su Kouame? La priorità si chiama Napoli, poi è chiaro che iniziano ad arrivare segnali anche da Premier e Bundesliga, ma speriamo che Kouame resti in Italia. Rog al Genoa? Non è correlato all’altra trattativa, ma non ci piace solo lui, se guardo la rosa del Napoli ci sono molti elementi interessanti”.

Potrebbe interessarti

Campagna Abbonamenti Ssc Napoli – Ecco tutti i prezzi: risparmio del 42% in Curva e Distinti

Pochi minuti fa si è conclusa la conferenza stampa della Ssc Napoli di presentazione della…