Genoa, Gudmundsson l’addio in estate? La situazione

- Advertisement -

Albert Gudmundsson è uno dei giocatori su cui ancora poggia un destino incerto: come riportato da Sport Mediaset, sebbene il difensore sia tornato a parlare in merito alla sua permanenza sicura nelle file del Genoa, continuano a spuntare diversi retroscena.

Genoa, Gudmundsson l’addio in estate? La situazione

Al momento resta e su questo non ci piove. Lo stesso Gudmundsson ha ribadito più volte che a Genova si trova bene, che continua a migliorare, e che è ancora prematuro pensare ad eventuali partenze.

In quella che ormai è diventata una sorta di telenovela, entra in scena anche il CEO della Genoa, Andres Blasquez: il dirigente sportivo avrebbe rivelato a Tuttomercatoweb che si potrebbe pensare di lasciar partire il giocatore nel caso in cui arrivasse un’offerta degna di nota, e dovrebbe aggirarsi intorno ai 35 milioni di euro, non di meno.

Genoa, Gudmundsson nella lista degli addii

Il Genoa di Gilardino ha cercato di blindarlo per questo calciomercato invernale, nonostante le diverse offerte giunte sia da club di Serie A che stranieri: a questo punto sembra più che evidente che l’obiettivo è portare a conclusione la stagione con un elemento importante quale è Gudmundsson, e poi valutare le prossime trattative estive.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.