serie a tim

Pareggio ricco di emozioni al Marassi tra Genoa e Benevento con la sfida che è terminata 2-2. Tutte nel primo tempo i goal della partita con le due squadre che sono partite a mille per poi calare d’intensità nella ripresa e consapevoli anche dell’importanza della partita hanno deciso di non rischiare e di accontentarsi di un punto. Il Genoa sale in quattordicesima posizione con 33 punti mentre il Benevento sente il fiato sul collo del Cagliari che con la vittoria sul campo di Udine si è portato a solamente 3 punti dai sanniti.

Genoa – Benevento 2-2: L’eterno Pandev rimonta due volte i sanniti

Il Benevento parte subito fortissimo e al 3′ minuto guadagna calcio di rigore per fallo di Radovanovic su Lapadula, dal dischetto va Viola che spiazza Perin e sbloccando subito il risultato. Arriva subito la reazione dei padroni di casa grazie al solito Pandev che al minuto undici sfrutta un tentativo di rilancio goffo da parte di Barba e batte Montipò riportando subito i conti in parità. Ma la squadra di Pippo Inzaghi non ci sta e al 15′ trova il nuovo vantaggio con l’ex Lapadula che infila la palla sotto la traversa battendo Perin e portando nuovamente in vantaggio i sanniti. Tempo sei minuti ed arriva il nuovo pareggio genoano firmato sempre Goran Pandev che approfittando di un rimpallo calcia di sinistro e batte Montipò firmando la sua doppietta personale. Al 31′ occasione per Destro ma è bravo Montipò ad intercettare la conclusione. Un primo tempo elettrizzante termina sul risultato di 2-2

Nella ripresa le squadre come era logico aspettarsi calano d’intensità e di energie. Sono i genoani i primi a rendersi pericolosi con Badelj che calcia da lontano ma trova un attento Montipò. Al 67′ Gaich sfiora il 2-3 non trovando la porta difesa da Perin di pochissimo. Le due squadre, complice anche l’importanza della posta in palio, non si sbilanciano più di tanto in avanti e controllano il possesso senza affondare il colpo. I minuti scorrono via velocemente e la partita termina così, con un pareggio che conti alla mano fa contenti entrambe le squadre, con i sanniti che però devono guardarsi le spalle dal Cagliari che ha vinto ad Udine e si è portato solamente a tre punti dalla squadra del presidente Vigorito.

Genoa – Benevento 2-2: gli highlights della gara

Riviviamo insieme le emozioni del Marassi

 

Potrebbe interessarti

Atletico Madrid – Osasuna 2-1: video sintesi, goal e highlights da YouTube

Successo in rimonta per l’Atletico Madrid che dopo essere andata sotto nel punteggio…