di Aniello Battaglia 

La squadra di Squillante attende allo stadio  “Morra” la blasonata Nocerina, in un incontro che prelude ad un sfida attesa all’insegna della massima competizione di gioco.

Ancora una volta sarà il mister dei rossoblu ad occupare la figura centrale in questa ennesima gara. Sicuramente le valutazioni fatte all’indomani della trasferta vittoriosa di Agropoli, saranno messe in atto per un risultato positivo che sarà certamente combattuto tra le due contendenti.

Da un derby all’altro

Così come la Gelbison, anche la Nocerina è reduce da un derby, stavolta non della provincia, ma della regione: i rossoneri vengono dall’ottimo pareggio ottenuto in casa con il Sorrento, squadra che viaggia nelle posizioni di vertice del campionato.

Come Squillante anche il mister dei rossoneri Marcello Esposito ha preparato i suoi con grande attenzione. Infatti allo stadio “Squitieri” si è tenuta l’amichevole con la squadra del Gragnano, proprio in vista dell’incontro a Vallo della Lucania. L’amichevole ha fornito ad Esposito un’ottima valutazione per le contromosse in campo. 

Tutto è pronto, quindi per l’atteso derby salernitano. Bisogna ricordare l’assenza del rossoblu Mautone, che salterà l’incontro in quanto squalificato per una giornata.

Biglietti

Intanto la società molossa fa sapere della prevendita dei biglietti, il cui costo è di € 11,50, disponibili presso il punto vendita SPLENDER CAFÈ in via Cucci a Nocera Inferiore, telefono 081 19247325. La capienza del Settore Ospiti è di 420 posti.

Si precisa che il giorno della gara i botteghini del settore ospiti rimarranno chiusi.

Potrebbe interessarti

Masiello piange la sua guida spirituale Don Resmini: l’ha aiutato dopo la squalifica

Non è stato facile per Andrea Masiello riprendersi la vita in mano dopo la squalifica due …