di Aniello Battaglia

Uno-due del sodalizio lucano. In ventiquattro ore c’è stato  un doppio colpo con l’ufficializzazione del centrocampista Maiorano, nuovo arrivo e della riconferma in maglia anche per quest’anno, dell’attaccante Gianmarco Tedesco. Quest’ultimo era arrivato alla squadra rossoblu in dicembre. Ha trentuno anni ed è della città oplontina di Torre Annunziata e vanta grandi esperienze acquisite in  anni di gioco nella quarta serie. Era  da aspettarsi questa riconferma in quanto Tedesco si era mostrato fin dall’inizio del suo arrivo ben accetto a tutto l’ambiente e per questo mancava il placet del presidente Puglisi a coronare il sogno che era intrinseco anche nel giocatore.

E il placet del presidente è arrivato con grande gioia, infatti il giocatore ha avuto modo di estrinsecare il tutto, rilasciando la dichiarazione: “Non ho mai nascosto questo mio desiderio di continuare ad indossare la maglia rossoblu e quindi continuare questa mia esperienza qui a Vallo. Ringrazio il presidente Puglisi che mi ha dato questa opportunità che sicuramente saprò contraccambiare”.

Altrettanto Giuseppe Maiorano, salernitano e proveniente dal Marsala, ha avuto parole di elogio per il presidente, condividendo il progetto prossimo della squadra e si è detto felice per questa sua presenza a rinforzare lo stesso progetto.

Potrebbe interessarti

Calciomercato Campania LIVE | Trattative e ufficialità del 10 agosto 2020

Pagina a cura di Claudio Musella, Alfonso Fondacaro, Francesco Gala ed Isabella Lamberti S…