Data Supercoppa Italia

di Domenico Oione

Grande è l’entusiasmo in casa rossoblù per la partecipazione della squadra alla TIM CUP, ossia la Coppa Italia per squadre professioniste. Questo inserimento è visto come punto di grande orgoglio per tutta la società, praticamente una distinzione per l’andamento che viene premiato dopo dieci  anni di permanenza in serie D, motivo di fierezza per il presidente Maurizio Puglisi.

Fanno parte della chiamata, le squadre di: Ambrosiana, Breno, Casarano, Latte Dolce, Pineto, Trastevere, S. Nicolò Notaresco, Tritium, e il primo turno si giocherà mercoledì 23 settembre.

Intanto per l’avvio è tutto pronto e a parlarne è il manager Gianluca Oricchio dando ogni assicurazione sulla partenza della squadra, ormai amalgamata come gruppo in quanto è forte lo spirito di collaborazione di tutti.

Anche per quanto riguarda la partenza in fatto di sicurezza, tutto è stato previsto er la salute di ogni singolo affidando alla persona del dott. Cortile che ha stilato una scheda individuale sanitaria e ognuno è stato sottoposto ad accurata visita medica. Quindi tutto è consolidato er le ottime basi su cui poggia tutto il consolidamento del collettivo.

Le premesse ci sono tutte per l’inizio del nuovo percorso di campionato e per gli altri impegni.

Potrebbe interessarti

Castel San Giorgio: continua la preparazione di mister De Cesare

di Francesco Monaco Continua la preparazione del Castel San Giorgio in vista dell’in…