Gelbison – Barletta 0-0: video sintesi, gol e highlights | SERIE D 2023-2024

- Advertisement -

Allo Stadio Tenente Michele Vaudano Gelbison e Barletta si sono affrontate nella gara valida per la 24esima giornata di serie D.

Per motivi di sicurezza relativo all’impianto sportivo, la trasferta è stata vietata ai tifosi del Barletta. Finisce 0-0 tra Gelbison e Barletta.

La sintesi di Gelbison – Barletta 0-0

Primo tempo

Inizia bene il Barletta con un buon press e possesso palla. La situazione cambia intorno al 25′ quando la Gelbison inizierà ad avere delle occasioni gol e maggior iniziativa: punti di riferimento restano Sicurella e Bubas.

Gelbison più convinta in questa fase: più corner a disposizione, e maggior intesa tra i giocatori.

Secondo tempo

Si riparte: il portiere del Barletta, Sapri, protagonista nei primi minuti di gioco. Al momento nessuna sostituzione. La Gelbison trova un po’ di difficoltà in questa seconda frazione di gioco. Il Barletta chiude bene gli spazi.

Al 60′ occasione per il Barletta. Le occasioni arrivano anche per la Gelbison, e intanto iniziano le prime sostituzioni. Il gioco viene interrotto per monitorare le condizioni di Camilleri, rimasto giù in seguito allo scontro con un avversario.

Si arriva al novantesimo: le panchine iniziano a scaldarsi per via del tempo di recupero; l’arbitro dice che ne terrà conto, decidendo per un tempo compreso tra i quattro e i cinque di recupero. Il triplice fischio finale decreta la fine dell’incontro.

Gelbison – Barletta 0-0: tabellino e highlights

Gelbison: Milan; Casiello; De Pace (74′ Sall); Fontana; Muratori; Manzo; Sicurella; Ferrante D.; De Pasquale (Ferrante G); Kosovan (70′ Barone); Bubas (89′ Rodriguez). Allenatore: Erra.

Barletta: Sapri; Diaz; Basanisi; Caputo (60′ Mamadou); Camilleri (85′ La Monica); Lobosco; Pulina; Capone; Del Prete; Rizzo; Mancarella. Allenatore: Ciullo

Ammoniti: 28′ Caputo (B); 50′ Casiello (G);

Arbitro: Riccardo Dasso sez. Genova

Gli highlights

Entrata in campo delle due squadre qui

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.