di Aniello Battaglia

Ancora colpi piazzati in casa Gelbison. Infatti si registrano atri due arrivi alla corte del mister Ferazzoli che ancor di più rafforza il progetto intavolato con la società rossoblu.

Si tratta, in ordine di arrivo, del terzino sinistro Raffaele Inghilterra e della punta Mattia Gagliardi. Inghilterra, classe 2001, è un fluidificante e proveniente dai settori giovanili di Paganese e Salernitana. Uomo d grande visuale tecnica è capace di ricoprire in fase difensiva e in fase d’attacco; ottima pedina per il prossimo campionato.

Ultimo arrivato è Mattia Gagliardi, grazie all’intervento abbastanza mirato del DS Nicolò Pascuccio. Gagliardi era corteggiato da diverse società anche di serie superiori, grazie alle sue doti di attento attaccante, però alla fine l’ha spuntata la società rossoblu. Anch’esso rappresenta un punto di forza nella squadra. Egli è della classe 1993, con esperienza pregressa in squadre titolate come Cosenza e Castrovillari.

I due nuovi arrivi, hanno espresso tutta la loro soddisfazione di far parte del sodalizio Gelbison per la molteplice risonanza in ambito calcistico e non solo.

Potrebbe interessarti

Castel San Giorgio: continua la preparazione di mister De Cesare

di Francesco Monaco Continua la preparazione del Castel San Giorgio in vista dell’in…