gasperini

Diventa un caso l’espulsione dell’allenatore dell’Atalanta Gasperini. Si perchè dopo essere stato espulso per proteste sul rigore concesso alla Sampdoria, all’ingresso del tunnel degli spogliatoi il tecnico nerazzurro sarebbe arrivato a contatto con il segretario della Sampdoria, Massimo Ienca, che seguiva la gara dal tunnel degli spogliatoi.

Stando da quanto si apprende dalla gazzetta dello sport Ienca sarebbe finito a terra in seguito a una manata dell’allenatore dei bergamaschi. Alla scena avrebbe assistito l’assistente Posado che ha poi riferito quanto visto all’arbitro Fabbri.

Il commento di Gasperini

Ecco cosa ha detto il tecnico dell’Atalanta dopo la partita:

Ienca è una persona che conosco molto bene, per lunghi anni è stato al Genoa, oggi me lo sono trovato di fronte dove probabilmente non poteva stare. Ostruiva il passaggio e l’ho appena spostato per passare. Il resto è una sceneggiata. La partita è stata bella.

Sul rigore secondo me, chiamato dal quarto uomo era una decisione eccessiva. Non siamo felici della gestione arbitrale di oggi, soprattutto sulle ammonizioni. Bisogna stare attenti su alcuni casi nella zona Champions perché con la classifica corta possono pesare moltissimo.

Il video dello spintone di Gasperini

Il video è stato pubblicato su twitter dal giornalista Zazzaroni. Eccolo

Aspettiamo il referto dell’arbitro per sapere cosa è stato scritto, nel frattempo voi vi siete fatti un’idea?

Potrebbe interessarti

Dichiarazioni di Totti oggi alla conferenza Stampa

Dopo l’addio al calcio giocato e alla maglia giallorossa, Francesco Totti chiude anc…