FRATTAMAGGIORE. Con un comunicato stampa ufficiale la  Frattese Calcio ha appena comunicato un nuovo ingresso, nello staff dirigenziale.
Entra a far parte della famiglia nerostellata,  Carlo Cristarelli  che ricoprirà il ruolo di Amministratore Delegato della Società.

Carlo Cristarelli  si occuperà del coordinamento e della supervisione della gestione economica, amministrativa ed organizzativa della Società, assumendo il ruolo di raccordo tra la proprietà e il management, sia dirigenziale che tecnico.

Insomma una logica sempre più aziendalistica per una società che punta a fare la differenza.

Le prime parole di Carlo Cristarelli


Ecco le prime parole del nuovo AD: “Ringrazio il Presidente Rocco D’Errico e tutti i Soci per la grande opportunità che mi concedono. Entro in questa nuova famiglia in punta di piedi, con tanta umiltà e con la speranza di portare un contribuito alla crescita di un progetto che è già fondato su solide basi. È incredibile la carica di passione che ho trovato in questa Società, che ha avuto la forza di avviare subito la programmazione della nuova stagione per andare a prendersi quello che solo la sfortuna le ha negato nello scorso campionato… Frattamaggiore deve essere fiera di questa Società ed io sono sinceramente onorato di poterne far parte!”

Potrebbe interessarti

Il punto sul girone A di Eccellenza – Di Liddo: “Giornata senza clamori, l’Afragolese continua il suo campionato”

NAPOLI. Dopo la 5° giornata del campionato di Eccellenza girone A è tempo di tirare le som…