Anna Falchi

Non è certo nuova Anna Falchi ad “esplosioni di gioia” quando la “sua” Lazio (Guarda qui i gol di Lazio Roma) conquista vittorie importanti. Anche stavolta, dopo il derby vinto dai biancocelesti contro la Roma, la Falchi ha mantenuto la promessa di mostrarsi senza veli. Nei giorni scorsi la tifosa laziale si era impegnata a mostrare le sue grazie qualora i suoi beniamini avessero battuto i cugini.

Anna Falchi indossa solo la mascherina della Lazio: fan in visibilio

Così è andata e sul profilo Instagram della showgirl di origini finlandesi non poteva mancare il post di “ringraziamento” alla squadra.

Finitaaaaaa la partita più importante e sentita della capitale !!!! W W W la Lazio e tutta la squadra, il grande @ciroimmobile17 che non ci delude mai, il “Lupo” @10_luisalberto che dire. 3 a zitti Fioretto mantenuto!

Queste le parole della Falchi a corredo di una foto che mandato in estasi tifosi laziali e non. La bionda attrice si ritrae girata di spalle, indossando solo la mascherina. Rigorosamente a tinte biancocelesti.

Più di vent’anni fa il primo spogliarello per festeggiare lo scudetto

Sono passati ormai poco più di vent’anni da quando Anna Falchi decise di rendere omaggio ai trionfi laziali mostrando le sue grazie. Correva l’anno 2000 quando la Lazio di Cragnotti conquistò lo scudetto e la showgirl festeggiò il tricolore restando in reggiseno sul prato dell’Olimpico. Spogliarello che venne poi replicato dodici mesi più tardi da Sabrina Ferilli alla festa scudetto dei cugini romanisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@annafalchi22)

Da quel momento la Falchi non ha mai fatto mancare il suo “apporto” alla causa biancoceleste. L’account Instagram della bionda laziale è ricco di foto ammiccanti dopo le vittorie di Immobile e compagni.

Potrebbe interessarti

Serie D | Girone H | Fasano – Puteolana 3-1

Tabellino di Gara Us Città di Fasano: Pontet, Camara, Dorval, Nellar (30’st Brescia), Lope…