Fonseca pre Manchester parla del suo addio alla Roma

- Advertisement -

Alla vigilia della Semifinale di ritorno tra Roma e Manchester United, con i giallorossi che devono ribaltare un 6-1 maturato all’Old Trafford in conferenza stampa Fonseca oltre a parlare del match, dove la remuntanda non è impossibile.

“Non è facile vincere 4-0 contro di loro, ma ho vissuto tante cose nel calcio. Di impossibile non c’è nulla, credo che tutto si possa fare. Loro – ha dichiarato Fonseca -hanno saltato la partita contro il Liverpool e quindi saranno più freschi, hanno dalla loro questo e il risultato dell’andata. Noi però vogliamo vincere e lottare fino alla fine. Giocare con due punte? Vedremo domani”.

Fonseca e l’addio alla Roma 

Il tecnico in conferenza stampa ha parlato anche del suo addio alla Roma, che dalla prossima stagione sarà allenata da Mourinho. “Era arrivato il momento di seguire cammini diversi, bisogna semplicemente ammetterlo. La professionalità però per me è sacra. Io sto bene qui e mi sento come il primo giorno, motivato e voglioso di fare il meglio per la Roma fino all’ultimo momento. Mourinho è un grande allenatore, lo sappiamo tutti, e penso che farà un grande lavoro qui”.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P