Fiorentina, situazione rinnovi. Da Duncan a Kouamé

- Advertisement -

Ci sono due situazioni delicate da affrontare attualmente per la squadra di Vincenzo Italiano.

La prima riguarda Alfred Duncan e il suo futuro in maglia viola. In scadenza la prossima estate, con un’opzione per il 2025, finora nessuno si è fatto avanti né con lui né con il suo agente per discutere del rinnovo. Anche se Duncan non è propriamente visto come una pedina fondamentale nelle idee del suo tecnico, perderlo a 0 senza monetizzare sarebbe una mossa davvero senza senso per la società di Rocco Commisso. Rimane, però, nel frattempo una situazione di stallo.

La seconda situazione complessa coinvolge Kouamè. Anche il suo contratto scade a giugno, con un’opzione per il 2025, ma c’è un elemento aggiuntivo da considerare: il prolungamento automatico comporterebbe un significativo adeguamento dell’ingaggio, passando da circa un milione di euro attuale a quasi 2 milioni. Al momento, i colloqui tra le parti non hanno prodotto risultati. La Fiorentina preferirebbe rinegoziare l’accordo senza aumentare l’ingaggio, mentre Kouamè non sembrerebbe disposto a rinunciarvi.

Situazione rinnovi in casa viola

Notizie positive, invece, vengono in altre trattative per i rinnovi: per Niccolò Pierozzi e Yerri Mina manca soltanto la firma, con l’accordo raggiunto già da tempo fino al 2025 per entrambi.

Altri nomi sull’agenda della dirigenza della Fiorentina sono quelli di Biraghi e Bonaventura che non hanno intenzione di lasciare Firenze, mentre per Martinez Quarta non ci sono stati passi in avanti rispetto ai precedenti incontri con il suo agente, probabilmente sul giocatore argentino ci sarebbe l’interesse di alcuni club spagnoli e inglesi, offerte allettanti che potrebbero tentare l’argentino.

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.