La Fiorentina si prepara al debutto in Conference League: sarĂ la terza volta che vedremo la viola partecipare. Il club vuole e deve rimettersi in gioco e abbattere la “maledizione” della finale di Conference, e riuscire nell’impresa di vittoria.
Fiorentina Palladino su Gudmundsson
Intanto nella conferenza stampa tenutasi oggi, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha risposto alla domanda di un giornalista circa il presunto litigio con Albert Gudmundsson. Come riportato dal sito di fantacalcio.it, Palladino ha risposto che quello che è accaduto in campo, nel corso dell’ultimo match di campionato contro l’Empoli, non puĂ² essere considerato un litigio.
Fiorentina: le gerarchie per i rigori e le punizioni
Quello che sarebbe accaduto è che l’islandese voleva tirare un calcio di punizione, conteso con il centrocampista Danilo Cataldi, ma come ha spiegato lo stesso allenatore, tanto per i rigori quanto per le punizioni, ci sono delle gerarchie per un totale di 5/6 tiratori di fiducia. Per Palladino questi non sono litigi, ma qualcosa di positivo perchĂ© c’è voglia di fare per il bene della squadra.