Finale Play off: Padova – Alessandria 0-0 – Gli highlights

- Advertisement -

Si deciderà Giovedì chi tra Padova e Alessandria festeggerà la promozione in Serie B. Il primo round si è chiuso 0-0 con entrambe le formazioni che non si sono risparmiate, con il match che è stato molto teso ed equilibrato, ma non sono andate oltre allo 0-0 con le occasioni più ghiotte che sono capitate al Padova, mentre i piemontesi di Longo hanno difeso in maniera impeccabile. La quarta squadra che raggiungerà Como, Ternana e Perugia in Serie B verrà decisa nel match di ritorno, giovedì, allo stadio Moccagatta di Alessandria. 

Padova più “cattivo”, ma è solo 0-0

A differenza della trasferta campana mister Mandorlini deve far la conta con i squalificati dove in attacco manca l’indisponibile Ronaldo. Longo, invece, deve far a meno di Mustacchio, ripropone Mora a destra e schiera Corazza dal 1′ e non Eusepi. I padroni di casa pressano molto e provano a sorprendere l’estremo difensore Pisseri con conclusioni della distanza. I grigi, oggi in divisa rossa, nel finale di primi tempo hanno due ottime chance per andare in vantaggio: un tiro di Chiarello termina di poco a lato e un colpo di testa di Corazza viene salvato da Dini dopo una chance sprecata da Bruccini. Nella ripresa continua l’equilibrio con entrambe le formazioni che non si scoprono molto per non subire reti. Le forze fresche inserite da Longo e Mandorlini danno una vitalità diversa al match, ma è il Padova a sfiorare il gol: Dalla Latta dopo un’azione personale lascia partire un bel tiro da fuori area che si stampa sulla traversa. Dopo sei minuti di recupero all’Euganeo termina in perfetta parità. 

 

Mandorlini nel post gara: “Si deciderà tutto giovedì”

Il tecnico del Padova ha parlato in conferenza stampa, del match odierno e della possibilità di staccare il pass per la Serie B giovedì in Piemonte.

Guarda gli highlights del match

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P