Come da pronostico, Gabriele Gravina viene confermato presidente della FIGC. Nell’assemblea elettiva, svoltasi a Roma, il presidente in carica ha ottenuto il 73,45% dei voti mentre il suo sfidante, Cosimo Sibilia, ha avuto il restante 26,25.
I nuovi eletti
Nel consiglio federale della FIGC sono stati eletti Giuseppe Pasini e Alessandro Marino per la Lega Pro, Stella Frascà, Daniele Ortolano, Florio Zanon, Francesco Franchi e Maria Rita Acciardi per la Lega Nazionale Dilettanti. Per quanto riguarda la rappresentanza degli atleti professionisti eletti Davide Biondini e Umberto Calcagno, per i dilettanti Valerio Bernardi e Chiara Marchitelli mentre per i tecnici professionisti troviamo Mario Beretta e per i dilettanti invece Zoi Gloria Giatras. Eletti anche i consiglieri federali per la Lega A, dove troviamo Claudio Lotito e Beppe Marotta.
Le prime parole del presidente Gravina
” E ora può cominciare il secondo tempo della partita, non potevamo fermarci, non dovevamo fermarci, non ci fermeremo”. Queste le prime parole di Gravina dopo la rielezione a presidente della Figc. Non sono mancate le frecciate con Sibilia durante i loro discorsi per la candidatura, con quest’ultimo che ha rivendicato più volte l’accordo che i due presidenti avevano durante il quale Gravina alla fine del suo mandato doveva lasciare il posto ad un nuovo successore , per l’occasione, Cosimo Sibilia.
Real Agro Aversa, positivo al Coronavirus un componente dello staff tecnico
Con un comunicato social, Il Real Agro Aversa ha fatto emergere la positività al coronavir…