Fidelis Andria-Turris 1-0: pugliesi risalgono la china | cronaca, tabellino e highlights da Youtube | Serie C

- Advertisement -

Fidelis corsara contro la Turris

La Turris di Bruno Caneo cerca riscatto sul campo della Fidelis Andria. I pugliesi vogliono risollevarsi dopo un avvio complicato.

Al 7’ arriva il vantaggio per i padroni di casa, Venturini libera un tiro di controbalzo che supera Perina e sblocca il risultato. I Corallini provano a reagire con un rasoterra di Tascone che si perde sul fondo. Al 18’ la Fidelis Andria sfiora il raddoppio: manovra avvolgente per la compagine locale, soltanto la traversa frena l’esultanza di Tulli. Non succede più nulla, il primo tempo finisce sul punteggio di 1-0.

Ghislandi della Turris si ferma per un problema fisico ed è costretto al cambio dopo uno scontro con Tulli. Al 64′ Santaniello ci prova dalla distanza, Dini fa buona guardia e non corre particolari pericoli. Giannone si accende al 73′ con una botta potente che non impensierisce l’estremo difensore di Ginestra. L’ultimo sussulto della partita è ad opera di Bordo che non inquadra la parte di campo interessata.

Il tabellino

Fidelis Andria (3-5-2): Dini; Benvenga, Alcibiade, Venturini; Zampano (85′ Lacassia), Casoli (83′ Nunzella), Bonavolontà (83′ Dipinto), Bolognese, Carullo; Bubas (71′ Di Noia), Tulli (71′ Di Piazza). A disposizione: Vandelli, De Marino, Avvantaggiato, Sabatino, Gaeta, Pelliccia, Alberti. Allenatore: Ginestra

Turris (3-4-3): Perina; Manzi, Lorenzini, Esempio; Ghislandi (49′ Finardi), Tascone (82′ Pavone), Bordo, Varutti (66′ Loreto); Leonetti (66′ Longo), Santaniello, Giannone. A disposizione: Abagnale, Colantuono, Di Nunzio, Sartore, Zanoni, Giofré, Palmucci, Iglio. Allenatore: Caneo

Arbitro: Di Francesco di Ostia Lido

Marcatori: 7’ Venturini (FA)

Ammoniti: Bonavolontà, Benvenga, Ginestra dalla panchina (FA) Santaniello (T)

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P