Feste natalizie, gli auguri di RCN da Cioffi a Savinelli

- Advertisement -

Tradizionale scambio di auguri in radio negli studi di via Bronzetti il 24 Dicembre alle ore 17 per un appuntamento ormai fisso e molto sentito dai radioascoltatori alla presenza in studio del sindaco di San Nicola la Strada dottor Delli Paoli e le massime autorità cittadine. In tanti anche quest’anno hanno ascoltato la diretta intervenendo telefonicamente per il proprio personale saluto.

Il programma sportivo LA VOCE DEL MERCOLEDI’ è ufficialmente in vacanza complice lo stop dei vari campionati. Il giusto riconoscimento al successo di un programma lo si ha sin dalla mattinata con i complimenti dell’assessore allo sport di San Nicola la Strada Santamaria: “Leggo dei tanti ospiti in studio il mercoledì sera, ritornerò con piacere per parlare delle realtà sportive sannicolesi”. Nel pomeriggio gli attestati di stima del direttore Di Nuzzo: “Un  saluto a tutti i 12700 iscritti del gruppo sportivo. Ripartiremo più forti di prima. Splendidi auguri a tutti i radioascoltatori di Radio Caserta Nuova”

Il Real San Felice nel girone A di Promozione è la mina vagante del torneo. Il vento rispetto all’inizio campionato è completamente cambiato e con l’avvento del nuovo mister ed un’indovinatissima campagna acquisti la squadra legittima sogni di gloria. Nell’ultimo turno di campionato, i diavoli sanfeliciani sono riusciti nell’impresa di fermare la capolista Hermes Casagiove insediandosi in piena bagarre play off. C’è rammarico per i punti persi ad inizio stagione ma è innegabile che con gli acquisti di Sito, Ottaiano, Feola e Guadagno potendo contare sul Van Basten dei dilettanti Gigi Sticco sia lecito sognare: “Un grande in bocca al lupo ai radioascoltatori. Che sia un grande 2014 con la speranza che si possano realizzare tutti i desideri. Quest’anno eravamo partiti per far bene. Non ci siamo riusciti nelle prime partite. Con l’innesto del tecnico Santonastaso e dei nuovi acquisti il vento è cambiato. Siamo reduci da un ottimo pareggio a Casagiove. Speriamo che il 2014 sia un anno di successo per i casertani e la mia squadra. Nelle ultime dieci partite otto vittorie e due pari. Ce la giocheremo con tutti. Non ci possiamo più nascondere. Tantissimi auguri agli sportivi della provincia di Caserta”

La Casertana nel cuore in ricordo di rapporti di amicizia che decisamente vanno al di là del calcio. Mister Renato Cioffi interviene in diretta per salutare tutti i radioascoltatori di Rcn: Sono impegnato per il Master di Prima Categoria. Siamo stati a lezione da Benitez, il mese prossimo andremo alla Roma per il tecnico Garcia. Il mio pensiero è per tutti i radioascoltatori di Radio Caserta Nuova cui sono legatissimo da amicizia per Di Nuzzo e Fantaccione. Il mio augurio è rivedere nel 2014 la Casertana in Lega Pro”

Da Torre del Greco i saluti dell’inviato Giuseppe De Mino: “Per il mercoledì sportivo di Mario Fantaccione seguo le vicende della squadra della mia città. La Turris è in grande risalita e darà filo da torcere alla capolista Marcianise. La promozione a mio avviso passa dal Liguori. Un sereno Anno Nuovo a tutti gli sportivi di Radio Caserta Nuova”

C.D.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P