Federico Salvatore ricoverato per emorragia celebrale

- Advertisement -

Napoli e gli amanti della musica di Federico Salvatore col fiato sospeso

E’ di qualche ora fa la notizia che il celebre cantautore napoletano è stato ricoverato a causa di un’emorragia cerebrale.

Il cantautore 62enne è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Ponticelli; il malore si era presentato già nei giorni precedenti ed ora è sotto osservazione da parte dei medici.

Proprio negli scorsi giorni l’artista aveva annunciato l’uscita di un nuovo album per celebrare la carriera, il titolo è “Azz….25 anni dopo” e sarebbe dovuto uscire il 17 settembre, giorno del suo compleanno. Poi la data è stata cambiata a causa della morte di Giacinto, il pappagallo parlante che aveva 25 anni.

Dopo anni fuori dai palcoscenici nazionali, aveva trovato nel web e nel periodo pandemico una nuova popolarità sugli argomenti di attualità con la sua verve da cantastorie che tanto lo hanno reso famoso negli anni 90.

Il nuovo album, come indicato dal titolo, celebra i 25 anni del disco che nel 1995 divenne 2 volte album di platino con 700mila copie vendute.

Al momento non si hanno altre informazioni. Il mondo della musica e tutti i napoletani sono col fiato sospeso in attesa di nuove notizie.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P