Nella mattinata di sabato 9 maggio, con un post su Instagram e dopo 3 giorni dalle dichiarazioni di addio al calcio, di Alessandro Matri, la sua famosa compagna Federica Nargi, seguita da milioni di utenti e blasonata dallo show business, si esprime sull’addio al calcio del suo amatissimo.

“Hai deciso di chiudere uno dei capitoli più importanti della tua vita.. fatto di sacrifici, dedizione, passione e soddisfazioni… Costellato da gioie e a volte dolori, ma in ogni caso sei riuscito ad uscirne sempre vittorioso grazie all’umiltà e all’onestà che ti contraddistinguono. Come cita una famosa canzone…“ un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia”. E tutto questo lo hai dimostrato in questi anni, sul campo così come nella vita di tutti i giorni. Continuerai a dover affrontare nuove sfide e sono certa che le soddisfazioni saranno ancora tante… Ora si apre un nuovo capitolo, ed io, Sofia e Beatrice saremo qui a sostenerti per scrivere ancora altre pagine meravigliose ♥️… in bocca al lupo amore mio, qualunque sia la tua prossima sfida so che la vincerai… @alessandro_matri_32“. 

Queste le belle parole della storica compagna dell’ex attaccante di Juventus e Cagliari, che ha chiuso la carriera con la maglia del Brescia. Di seguito il post completo della bella Nargi.

View this post on Instagram

Hai deciso di chiudere uno dei capitoli più importanti della tua vita.. fatto di sacrifici, dedizione, passione e soddisfazioni …Costellato da gioie e a volte dolori, ma in ogni caso sei riuscito ad uscirne sempre vittorioso grazie all’umiltà e all’onestà che ti contraddistinguono. Come cita una famosa canzone…“ un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia”. E tutto questo lo hai dimostrato in questi anni, sul campo così come nella vita di tutti i giorni. Continuerai a dover affrontare nuove sfide e sono certa che le soddisfazioni saranno ancora tante..Ora si apre un nuovo capitolo, ed io ,Sofia e Beatrice saremo qui a sostenerti per scrivere ancora altre pagine meravigliose ♥️… in bocca al lupo amore mio , qualunque sia la tua prossima sfida so che la vincerai ….. @alessandro_matri_32

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

Potrebbe interessarti

In piena quarantena: Alessandro Matri dice addio al calcio giocato

Oggi 6 Maggio 2020, con la frase: “Sarà dura la separazione ma posso dire di aver re…