FC Matese: inizia la nuova era. La C in tre anni

- Advertisement -

Il Matese si rifà il look.

Il giornata attraverso una conferenza stampa indetta dalla società, si sono illustrati i punti programmatici per la prossima stagione e gli obiettivi per i prossimi anni rinnovando anche l’organigramma e gettando le basi per un futuro più roseo.

La società ha puntato ad obiettivi concreti e che coinvolgano tutto il comprensorio del Matese affinché si possa creare un movimento giovanile e strutturale di livello promuovendo la crescita della cultura dello sport.

Inoltre, per la prima squadra che affronterà nella prossima stagione la terza di fila in Serie D, la società ha esposto un programma triennale che punta al salto nel calcio professionistico andando ad aggiungere all’organico del presidente Luigi Rega gli ingressi di Cesare Salomone, nuovo direttore generale e Pietro Pacilio, nuovo direttore sportivo.

Il comunicato dell’FC Matese

“La Polisportiva Matese ha provveduto nel corso delle ultime settimane a delineare il progetto multidisciplinare che vedrà al centro delle sue attività dei prossimi anni la crescita della cultura dello sport tra i giovani matesini con un occhio particolare alla parte agonistica e con un programma che possa porre il territorio in cui opera quale esempio di organizzazione e programmazione a livello nazionale. Per la stagione 2022/2023 la Fc Matese disputerà il terzo Campionato Interregionale di Serie D. Il progetto calcistico è centrale rispetto alle intenzioni di crescita della Polisportiva ed è stato per questo elaborato un programma triennale strutturato al fine di puntare al salto nel calcio professionistico. Alla guida del club il Presidente Luigi Rega che si avvarrà di uno staff di professionisti, Direttore Generale è stato nominato Cesare Salomone, l’area tecnica è affidata dal Direttore Sportivo Pietro Pacilio. I vertici societari stanno già lavorando al progetto che vuole da subito dare un importante collocazione al club matesino nella prossima stagione”.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P