Dybala

Nove giornate al termine del campionato, e leghe di fantacalcio pronte ad entrare concretamente nella fase calda della stagione. Delusioni, conferme, ma attenzione alla possibili rivelazione di questo rush finale.

Inter proiettata verso il suo 19° scudetto, ma il Milan non cederà il passo ai cugini nerazzurri con troppa facilità. Rossoneri mai domi e pronti a complicare i piani di Conte. Juventus più defilata e ormai ufficiosamente fuori dai giochi.

Chi reciterà una parte da protagonista nelle ultime nove giornate di campionato?

Massima attenzione al ritorno di Dybala: la Joya vorrà riscattarsi dopo una stagione compromessa dai continui ko. Occhi puntati anche su Brahim Diaz, asso nella manica di mister Pioli.

Fantacalcio, le 5 rivelazioni del rush finale: la lotta salvezza entra nel vivo

Lotta scudetto, ma non solo: fari puntati anche sulla lotta salvezza, la quale potrebbe regalare autentici colpi di scena già dalla prossima 29^ giornata di Serie A. Crotone, Parma e Cagliari navigano immersi nella tempesta. Stesso discorso per il Torino, atteso dal derby contro la Juventus dopo la sosta delle Nazionali.

Acque più serene per Benevento e Spezia, entrambe chiamate a difendere a denti stretti la Serie A. Il successo dei giallorossi contro la Juventus ha restituito convinzione e autostima agli uomini di Pippo Inzaghi. Pollice verso l’alto anche per lo Spezia di Italiano, autore di tre punti fondamentali nello scontro salvezza contro il Cagliari nell’ultimo turno di campionato.

Fantacalcio, le 5 rivelazioni delle ultime nove giornate: attenzione a Gaich e Sanabria

Dybala (Juventus)

Come accennato, l’attaccante argentino vorrà riscattarsi dopo una stagione ricca di infortuni e continui ko. Perchè puntare su di lui? Pirlo potrebbe restituirgli immediatamente una maglia da titolare, soprattutto dopo i recenti passi falsi di Morata e Kulusevski.

Gaich (Benevento)

Uomo partita contro la Juventus e 2 gol in campionato in sole 5 presenze. La salvezza del Benevento passerà attraverso i suoi gol. Pippo Inzaghi punterà ancora su di lui fino al termine della stagione. Garanzia.

Sanabria (Torino)

Torino obbligato a spingere il piede sull’acceleratore per evitare la clamorosa retrocessione in Serie B. Il fiuto del gol di Sanabria potrebbe rappresentare una vera e propria ancora di salvezza per le strategie offensive di Nicola.

Brahim Diaz (Milan)

I recenti ko di Calhanoglu, Rebic e Leao hanno rilanciato le quotazioni del fantasista rossonero. Imprevedibilità, abilità nell’uno contro e discreto fiuto del gol. Pioli potrebbe continuare a insistere su di lui nell’11 titolare fino al termine della stagione. Datagli una chance!

El Shaarawy (Roma)

Un ritorno in giallorosso stoppato inizialmente da uno stato di forma non entusiasmante. La sensazione è che, ora, il Faraone abbia raggiunto una condizione fisica perfetta. Le prestazioni a corrente alternata di Pedro, e i problemi fisici di Mkhitaryan, potrebbero regalare al numero 92 giallorosso un ruolo da protagonista in questo finale di stagione. Perchè puntare su di lui al fantacalcio? Fiuto del gol e uno contro uno devastante: bonus assicurati.

Potrebbe interessarti

Ischia – Barano 2-0 | I gialloblù restano primi in classifica

L’Ischia fa suo anche il derby col Barano e resta al comando della classifica. Nonos…