Fantacalcio infortunio Paulo Dybala: torna col Monza? Le ultime

- Advertisement -

C’è sempre la massima attenzione sulle condizioni fisiche della punta di diamante della Roma, Paulo Dybala.

L’attaccante argentino, per la prima volta in questa stagione ha accusato un fastidio nel corso della gara di Europa League contro l’Athletic Bilbao, che lo ha costretto ad uscire dal terreno di gioco durante l’intervallo.

Cosa si è fatto?

Nelle ultime annate, il nativo di Laguna Larga ha riportato una serie di problemi fisici e muscolari, che lo hanno limitato sia da un punto di vista di partite giocate che di prestazioni.

Per questo, al minimo accenno o sensazione scatta la massima precauzione intorno a lui, capace se al 100% della forma di trascinare la sua squadra attraverso numeri e giocate da vero numero 10.

Gli esami ai quali si è sottoposto nei giorni successivi, hanno scongiurato il peggio: per il classe 1993, infatti, si è trattato solamente di un affaticamento al flessore sinistro, motivo per il quale ha comunque saltato l’ultima gara di campionato con il Venezia.

Fantacalcio infortunio Paulo Dybala: torna col Monza? Le ultime 

Dybala è ora al lavoro per recuperare al meglio da questo fastidio, ed è molto probabile che riesca giĂ  a strappare la convocazione per la sfida di giovedì in Svezia con l’Elfsborg: difficile perĂ² un impiego dal 1′, cosa invece che potrebbe avvenire domenica in campionato nella trasferta di Monza.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.