Fantacalcio, Chiesa si ferma in allenamento: salterà il Napoli?

- Advertisement -

Non c’è pace per Federico Chiesa. L’ex Fiorentina subì un infortunio grave nel gennaio del 2022 e da allora non si è più ripreso. Il rientro in campo avvenne il 2 novembre nel match di Champions League contro il Paris Saint Germain, ma lo si cominciò a vedere più spesso solo a partire da gennaio. Da allora si ferma spesso ai box è non è riuscito più ad essere costante.

Fantacalcio, Chiesa si ferma in allenamento

Nel corso della seduta odierna, Chiesa ha avuto uno scontro di gioco con Alex Sandro. Il classe 1997 si è dovuto fermare ed è stato costretto a lasciare anzitempo l’allenamento.

Fantacalcio, Chiesa salterà il Napoli?

Al momento la Vecchia Signora non ha comunicato ancora nulla riguardo l’infortunio del giocatore. Nelle prossime ore sarà il momento degli esami strumentali e solo allora il quadro sarà più chiaro.

Nel caso in cui vengano scongiurati problemi gravi, ci sarebbero buone possibilità di vederlo domenica sera in campo al “Maradona”. Nel corso di questa stagione Federico Chiesa ha totalizzato 22 presenze con la maglia della Juventus nelle quali ha messo a segno 6 gol e 2 assist.

Ma una buona fetta di questi numeri sono maturati in avvio di stagione, quindi da diversi mesi a questa parte il suo apporto appare piuttosto sterile.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.