Fantacalcio, Calabria out contro il Monza: la data del rientro

- Advertisement -

Il Milan si è finalmente ripreso dopo settimane in affanno. I vari infortuni nelle diverse zone del campo sono ormai alle spalle e la banda di Pioli ha iniziato di nuovo a macinare risultati che gli hanno permesso di consolidarsi al terzo posto in classifica. Giovedì inizieranno anche la propria avventura in Europa League, ma dovranno fare a meno di un titolarissimo della difesa.

Fantacalcio, Calabria out contro il Monza

Nella partita di ieri contro il Napoli, Davide Calabria è stato costretto ad uscire anzitempo per via di un guaio fisico. Stamani il giocatore si è sottoposto agli esami strumentali presso la clinica “La Madonnina” che hanno evidenziato un edema all’adduttore sinistro.

A questo punto il classe 1996 è costretto a saltare l’andata degli spareggi di Europa League con il Rennes ed il match di campionato con il Monza.

Fantacalcio, la data del rientro di Calabria

Le condizioni del numero 2 rossonero saranno rivalutate nei prossimi giorni dallo staff medico. Se il monitoraggio avrà esito positivo, allora Calabria potrà rientrare per il ritorno con il Rennes, altrimenti sarà possibile rivederlo il prossimo 25 febbraio nella gara interna con l’Atalanta o in impegni futuri.

Nel corso di questa stagione Davide Calabria ha totalizzato 29 presenze con la maglia del Milan nelle quali ha messo a segno 4 assist.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.