Fantacalcio: 7 squalificati per la prossima giornata

- Advertisement -

La prossima giornata inizierà venerdì con l’anticipo tra Parma e Genoa, ma alcune squadre dovranno fare a meno di alcuni giocatori, c’è anche qualche assenza importante.

Chi sono i sette squalificati

  • Ante Rebic (Milan): 2 giornate
  • Pasquale Schiattarella (Benevento)
  • Kamil Glik (Benevento)
  • Giovanni Di Lorenzo (Napoli)
  • Juan Cuadrado (Juventus)
  • Gaston Ramirez (Sampdoria)
  • Bruno Peres (Roma)

Mano pesante del Giudice Sportivo con Rebic, che costringe Pioli a rinunciare a una pedina importante per il suo attacco dopo la disfatta di Napoli. Il croato è stato espulso per aver insultato pesantemente l’arbitro Pasqua a match in corso e si vociferava circa una sua squalifica più consistente.
Ora il reparto offensivo del Milan è in emergenza con un Leao non al meglio, Ibra che potrebbe tentare un recupero-lampo e Mandzukic out fino a dopo la sosta.
Favorito Krunic per rimpiazzarlo, ma Hauge scalpita e potrebbe essere una buona occasione per lanciare il giovane norvegese, anche a gara in corso.

Altra assenza importante, questa volta in casa Juventus, quella di Juan Cuadrado. Il terzino colombiano dovrebbe essere sostituito senza troppi patemi da Danilo, fin qui vero jolly dei bianconeri e riferimento imprescindibile per la Juve targata Pirlo. Verso la conferma la coppia centrale Bonucci – De Ligt, con il brasiliano che tornerebbe al suo ruolo naturale.

Al posto di Di Lorenzo giocherà Mario Rui, così da far scalare Hysaj sulla fascia destra. L’albanese contro il Milan ha giocato a sinistra e ha sfoderato una buona prestazione, ma contro la Roma è più che probabile che tornerà nella sua posizione originale. I due baluardi centrali saranno Maksimovic e Koulibaly, ma l’ex Manolas tenta il recupero e insidia il serbo.

Situazione complicata per il Benevento che dopo una buona partenza sembra aver perso lucidità. Non vince dal 6 gennaio e domenica dovrà cercare di rialzarsi all’Allianz Stadium contro la Juventus. Inzaghi potrebbe optare per una difesa a tre centrali con Tuia, Barba e Caldirola, proprio quest’ultimo rimpiazzerebbe Glik. Schiattarella, invece, sarà rimpiazzato da uno tra Tello e Roberto Insigne ma il brasiliano sembra leggermente in vantaggio nelle preferenze.

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P