Antonio Romano è un nuovo calciatore della Pianese. L’ex centrocampista di Napoli e Casertana era svincolato dopo l’esperienza coi falchetti e si è accasato da oggi in terra senese.

Ufficialità

L’ufficialità dell’operazione è stata data dalla stessa società con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. Anche il calciatore, attraverso i suoi canali social ha pubblicato la foto del momento della firma.

Trascorsi

Antonio Romano è un centrocampista classe 1996 cresciuto nella scuola calcio Europa Massese, prima del passaggio nelle giovanili del Napoli, con cui ha collezionato anche delle panchine in Champions League.

Dopo gli anni con la Primavera partenopea sue esperienze positive in Lega Pro con Santarcangelo e Prato. Annate che gli hanno permesso il salto in Serie B col Carpi.

Poco spazio in Emilia Romagna che l’ha convinto a tornare in Serie C, due stagioni fa, tornando in Campania alla Casertana. A luglio poi lo svincolo dai falchetti e stamattina la firma del nuovo contratto con i toscani della Pianese.

Alla corte di Marco Masi, Romano cercherà di raggiungere la salvezza coi bianconeri, attualmente appena sopra la zona play out con 17 punti conquistati.

Potrebbe interessarti

Tottenham, Mourinho è il nuovo allenatore

Non c’è due senza tre: José Mourinho torna in Premier League. Il portoghese è il nuovo all…