Europei Italia, esordio Calafiori: arriva l’omaggio del Bologna

- Advertisement -

Esordio ufficiale con la maglia della nazionale per Riccardo Calafiori, difensore del Bologna e ora anche della nazionale italiana.

Schierato titolare da Luciano Spalletti sin dal primo minuto di gioco, Calafiori è stato uno degli uomini partita insieme Nicolò Barella, artefice del secondo gol, e di Federico Chiesa.

Europei Italia, esordio Calafiori: arriva l’omaggio del Bologna

Come riportato dal sito di tuttomercatoweb.com, il Bologna ha deciso di rendere un omaggio, semplice ma diretto, al suo beniamino numero uno: sui profili social è stata pubblicata la foto di Cafafiori in azzurro con la parola “Proud”.

Calciomercato, Calafiori sempre più vicino alla Juventus

Volendo chiudere per un attimo la parentesi degli Europei, si apre quella del calciomercato: il Bologna, dopo l’addio di Thiago Motta, potrebbe prepararsi a salutare anche Calafiori.

Nel corso dell’ultimo match casalingo di campionato nel post-partita, il giocatore non ha voluto dare una risposta positiva o negativa riguardo alla sua permanenza al Bologna.

Fatto sta che il suo nome resta sempre più associato alla Juventus, dove ora si trova proprio Thiago Motta in veste di nuovo allenatore. I due non si separano: il tandem d’intesa tra il tecnico e il difensore potrebbe proseguire anche a Torino.

 

Per ulteriori informazioni continua a seguirci sul sito del Corriere del Pallone.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.