Euro 2024 Olanda battuta in extremis: la finale sarà Spagna-Inghilterra

- Advertisement -

Proprio mentre ci si avviava ai tempi supplementari Watkins attaccante dell’Aston Villa che ha preso il posto nel secondo tempo di Kane porta la nazionale inglese in finale.

L’Olanda si ferma sul più bello non sfruttando il vantaggio a sorpresa di Simons che aveva freddato l’Inghilterra dopo pochi minuti dall’inizio della semifinale.

La partita

Il pareggio, arrivato su rigore per una ingenuità dell’interista Dumfries, di Kane aveva rimesso le cose a posto ma dal 24′, momento del pari, fino a quello della rete del vantaggio finale poco aveva offerto la partita ricalcando l’andazzo delle due formazioni dei turni precedenti.

A nulla sono serviti i pali colpiti da Foden e Dumfries che salva anche sulla linea un tiro dello stesso Foden particolarmente ispirato.

La gara senza molto mordente era bloccatissima ed a nulla sono valsi i cambi del secondo tempo. L’infortunio di Depay, poi, ha tolto certezze in avanti agli oranje.

La rete annullata nel secondo tempo a Saka su azione da playstation è stato il presagio confermato dalla rete dell’attaccante inglese Watkins che, con la nazionale dei tre leoni, proverà a strappare i favori del pronostico alla temibilissima Spagna domenica a Berlino.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.