Munir - Napoli

Abbiamo avuto, da alcune nostre fonti in quel di Barcellona, in esclusiva, una notizia di calciomercato molto interessante che riguarderebbe il Napoli. La squadra del presidente De Laurentiis, infatti, stando a quanto ci rileva la nostra fonte, sarebbe interessata al talento del Barcellona Munir El Hadadi. Cerchiamo di capire di più sul profilo del giocatore e su come possa venire a Napoli.

Chi è Munir El Haddadi

Munir El Haddadi Mohamed, noto semplicemente come Munir, è un calciatore spagnolo di origini marocchine del 1995, e attualmente ricopre il ruolo di attaccante del Barcellona. Mancino puro, è forte di testa ed è in possesso di un ottimo tiro. È molto bravo nell’uno contro uno.È considerato uno dei giovani talenti del Barça. Finora Munir ha collezionato 11 presenze complessive per un totale di 392 minuti totali.

Il Napoli interessato a Munir El Hadadi

In queste ore si parla molto del giocatore e su una sua possibile partenza già da questo mercato di riparazione di Gennaio. A confermare tutto ciò ci ha pensato il tecnico del Barcellona “Valverde”, mettendolo praticamente fuori rosa (o quasi) e dichiarando:

Non ho nulla contro il ragazzo, anzi. Munir si è sempre allenato bene ma il club ha preso una decisione. Speriamo di trovare una soluzione in questa finestra di mercato. Acquistare un attaccante a gennaio? È una possibilità, vedremo.

In un primo momento al giocatore, per quanto riguarda le squadre italiane, era interessata la Roma. Al momento, però, la società capitolina sembra essere defilata dall’affare. Nell’affare, invece, si sarebbe inserito il Napoli che sarebbe in trattativa con il Barcellona per portare sotto il Vesuvio l’attaccante.

La nostra fonte in quel di Barcellona parla di “Napoli molto vicino a prenderlo”. 

Non è chiaro, al momento, se il Napoli voglia prenderlo in prestito, acquistarlo o fare un accordo con il Barcellona in altro modo. Sul giocatore, oltre al club italiano, ci sarebbe anche il Marsiglia.

Eccovi qualche giocata di Munir:

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo a De Ligt: “Allora, vieni alla Juventus?” | VIDEO

Ieri sera Cristiano Ronaldo, oltre ad aver vinto la Nation League con la sua Nazionale (Il…