È arrivata la notizia ufficiale, il nuovo mister alla guida della Mariglianese sarà Luigi Sanchez. Dopo il suo eccelso lavoro fatto con la Palmese 1914, punta a fare ancora di meglio. Durante la presentazione ufficiale, il presidente della Mariglianese, ha presentato anche Orlando Stiletti come nuovo direttore sportivo. Certo è che il nuovo progetto si presenta molto ambizioso. Durante la stagione 2020/2021 la Mariglianese sarà, quindi, impegnata nell’Eccellenza regionale, con questo nuovo format innovativo composto da tre gironi. Mister Sanchez però si presenta con poche parole, abituato a mostrare in campo pratico le sue doti in ambito calcistico. Nonostante ciò concede le prime parole da biancoceleste a noi del Corriere del Pallone.

Cosa si aspetta dal nuovo campionato in Eccellenza con la Mariglianese? Quali sono i suoi obiettivi?

Ogni partita va affrontata per vincere, quindi l’obiettivo principale per me sarà migliorare la classifica dell’anno scorso.

Riguardo la collaborazione con Stiletti cosa pensa? Con queste nuove premesse la Mariglianese fa capire di voler primeggiare, quanto meno, nel campionato…

Certo. Vogliamo fare un buon campionato. Dobbiamo un po’ capire che girone prenderemo. Ovviamente non siamo né la Frettese né il Pomigliano… ma ci teniamo a fare bene.

Potrebbe interessarti

Notizia Ufficiale: Osimhen al Napoli

Ufficialità dal calciomercato Dopo una lunga trattativa di quasi due mesi e le numerose an…