Sono ore concitate in casa gialloblu dopo l’addio in settimana di Carbonaro, Caso Naturale, Di Girolamo e capitan Liccardo. Oltre alle dimissioni arrivate nella tarda serata di venerdì del tecnico Massimo Agovino.

Derby con l’Afragolese: Iacolare in panchina

La squadra è attesa da un importante impegno quest’oggi, ovvero il derby campano contro l’Afragolese. In panchina ci sarà mister Iacolare, attuale tecnico della formazione Juniores. In campo probabilmente ci sarà la possibilità di vedere il nuovo acquisto Liberato Russo, difensore centrale arrivato nelle ultime ore.

Qualche possibilità per Iacolare traghettatore ma Carannante è in pole

L’ipotesi di una possibile conferma di Iacolare come traghettatore dopo il match odierno, in caso di buona prestazione e ritorno a casa con punti, non è totalmente da scartare.

Però, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, quasi sicuramente, già da martedì, i tigrotti dovrebbero riabbracciare mister Roberto Carannante. L’uomo scelto dal club di Sestile per sostituire in estate Tudisco non ha inciso nelle prima apparizioni sulla panchina del Giugliano e la mancanza di risultati ha fatto fare dietrofront e richiamare Massimo Agovino. Visto l’ennesimo ribaltone ed una squadra quasi rinnovata con i tanti addii e arrivi che si prospettano, Carannante sarebbe pronto a rimettere la sua esperienza al servizio della causa Giugliano.

Potrebbe interessarti

Benevento – Roma 0-0 | Inzaghi fa un favore al fratello e ferma i giallorossi

di Stefania Fina BENEVENTO – ROMA 0-0 Benevento (4-3-2-1): Montipo’; Depaoli, Glik, …