VOLLA. Il talentuoso centrocampista Francesco Puccinelli, classe ‘92, ritorna alla Virtus Volla: dopo l’inizio di stagione presso la Puteolana 1902, Puccinelli ha scelto nuovamente di indossare la maglia di una squadra alla quale già la passata stagione ha donato tutta la sua professionalità.
Sul ritorno al Volla, Francesco dichiara: “Come dice una frase “si ritorna sempre dove si è stati bene”, e sicuramente in questo caso posso confermare di essere tornato dove sono stato bene, dove ho trovato la mia dimensione e dove ho dato, il massimo, come sempre,  nella scorsa stagione”.

Continua Puccinelli: “Da dicembre inizia un nuovo campionato per tutti : siamo carichi e abbiamo voglia di far bene. A Volla ritrovo tanti ragazzi coi quali  ho già giocato ed una famiglia composta da persone serie , perbene e di parola. Tutti questi aspetti hanno influito in modo schiacciante e decisivo sulla mia decisione di ritornare a vestire la maglia del Volla. Abbiamo un allenatore molto esigente e preparato che ci chiederà di dare il massimo in ogni occasione. Mi auguro di tutto cuore  di riuscire a dare il mio contributo e di regalare al mister e alla società tutte le soddisfazioni che meritano, per i grandi sacrifici che pongono in essere per  farci stare bene e per non farci mancare nulla”.

Potrebbe interessarti

Il Gladiator batte all’inglese il San Giorgio

SANTA MARIA CAPUA A VETERE. Il Gladiator vince all’inglese contro il San Giorgio : s…