Manca solo l’ufficialità, ma Carlo Gioielli è un calciatore dell’Albanova. Da nostre indiscrezioni l’ormai ex numero 10 del Casoria, ha già trovato l’accordo con la società del patron Zippo.

Anche la firma

Addirittura pare sia stata apposta anche la firma sul tesseramento di Gioielli, che a questo punto possiamo dire, vestirà la casacca biancoceleste per la stagione 2020/21. Con ogni probabilità sarà ancora la numero 10, a cui l’ex capitano del Casoria raramente ha rinunciato nel corso della carriera.

Botto di mercato

Si tratta di un vero e proprio colpo di mercato per la compagine di Casal di Principe, che chiude con uno dei migliori fantasisti del Girone A, strappandolo alla Viola del Sud.

Classe 1987, dopo le giovanili con Napoli e Giugliano, Gioielli ha vissuto una lunga carriera nel campionato di Eccellenza. Vera e propria casa per le qualità del fantasista. Gladiator, Volla, Sant’Anastasia e Casoria sono le esperienze che hanno visto Gioielli protagonista. Uno attaccato ala maglia, come dimostrano le ultime tre stagioni sempre con la casacca del Casoria, fatto salvo una breve parentesi al Pomigliano.

Potrebbe interessarti

Champions League | Sorteggiato il primo turno preliminare: c’è il Floriana di Enzo Potenza

L’esordio europeo di Enzo Potenza avverrà contro il Cluj. È questo il responso del s…