fammiano

SAN VITO POSITANO. Il mercato di riparazione di dicembre è ufficialmente partito nel caos di arrivi e partenze: al San Vito Positano approda il talentuoso e promettente centrocampista offensivo Domenico Fammiano, classe ‘99, che nonostante la sua giovane età, sta mostrando tutto il  suo elevato pregio.

Nato nel settore giovanile dello Sport Village, Fammiano viene poi acquistato dall’Afragolese, che lo fa esordire in Eccellenza: la passata stagione, il centrocampista ha disputato quasi tutte le gare, vivendo anche la fase play off nazionali. Inizia la stagione 2018/2019 tra le fila della Puteolana 1902.

Ai nostri microfoni, il centrocampista dichiara:

Ho accettato questa nuova esperienza al San Vito Positano, perchè sono un ragazzo a cui piacciono le sfide. Qui c’è una salvezza da raggiungere, che bisogna realizzare. L’anno scorso ho capito cosa vuol dire lottare per fare il salto di categoria, e credo che  lo stesso spirito e voglia che si pongono in essere per raggiungere una promozione, siano gli stessi per ottenere una salvezza diretta. Credo che questa squadra ha tutte le carte in regola per ottenere la salvezza diretta. Nostro obiettivo principe.

Domenico Fammiano, il tuo procuratore è Salvio Pietroluongo della SF Management:

Il mio rapporto con Salvio é un rapporto di trasparenza e fiducia reciproca,.è un professionista e quando collabori con persone serie come lui non puoi che fare bene. Con lui le mie scelte sono indirizzate al meglio.

Cosa ti aspetti da questo “nuovo campionato” che inizia a San Vito Positano per te:

Da questo “nuovo” campionato punto a fare bene, come sempre, sia a livello personale che di squadra. Lavorerò giorno dopo giorno per raggiungere tutti gli obiettivi, l’ideale sarebbe siglare anche qualche gol, come piccola soddisfazione personale”.

Potrebbe interessarti

Zielinski: “Sogno lo Scudetto, Napoli lo merita. James lo vogliamo tutti”

La concorrenza per lo scudetto sarà ancora più agguerrita durante la prossima stagione, co…