Sono ovviamente ore frenetiche quelle che si stanno vivendo in casa Gladiator. Poco più di un’ora fa è arrivata l’ufficialità del ripescaggio in Serie D e gli uomini di mercato sammaritani stanno lavorando alacremente per recuperare l’inevitabile ritardo sul mercato e consegnare a mister Pasquale Borrelli una rosa all’altezza del campionato Interregionale.

Negli scorsi giorni, i nerazzurri hanno comunicato i rinnovi di cinque “over” (il difensore Cristian Ioio, i centrocampisti Andrea Di Pietro, Nicolas Pesce e Aniello Vitiello e l’attaccante Antonio Di Paola) e di tutto il pacchetto under della scorsa stagione, ma domani potrebbe arrivare l’ufficialità di un nuovo tassello.

Si tratta di Michele Guida, estroso attaccante esterno classe 1998 originario di Torre Annunziata, che la scorsa stagione ha militato coi pugliesi del Gravina nel girone H di Serie D. Per Guida sarebbe un ritorno in Campania dopo quattro anni in cui ha giocato fuori regione; dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Savoia, infatti, ha indossato le maglie di Olympia Agnonese (Molise), Monticelli e Recanatese (Marche) e, appunto, Gravina, mettendo insieme la bellezza di 101 partite in Serie D.

Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, l’accordo definitivo e la firma tra Guida e il Gladiator sono davvero ad un passo: Michele è pronto ad iniziare la sua nuova avventura e a mettersi a disposizione di mister Borrrelli.

Photo Credit: Nunzio Iovene “Il Cigno Art”

Potrebbe interessarti

San Tommaso-Savoia, le dichiarazioni dalla sala stampa nel post partita

Al termine della partita tra San Tommaso e Savoia, ecco le voci dalla sala stampa dello st…