Ciro Simonetti

Il tempo di Ciro Simonetti (’92) con la maglia dell’Albanova è terminato. Almeno per ora, perché le vie del calciomercato non si sa mai dove ti porteranno. L’attaccante di Ponticelli ha scritto la storia con la maglia biancoazzurra grazie ai 40 gol che la passata stagione hanno permesso ai casalesi di vincere il campionato di Promozione e passare così all’Eccellenza.

IL SALUTO

Non a caso la società agroaversana ha dedicato un bellissimo post all’idolo di casa. “Le emozioni vissute insieme non si cancellano” ha dichiarato il presidente Zippo all’interno del post che riportiamo di seguito.

LA NUOVA MAGLIA

La proposta in arrivo era troppo allettante per l’ex esterno offensivo dell’Acerrana. Simonetti infatti, ha chiuso l’accordo con la Frattese, capolista dello stesso Girone A, dove fin qui l’attaccante ha segnato 4 reti con la maglia dell’Albanova. Curioso il fatto che la notizia dell’addio di Simonetti arrivi proprio dopo la sconfitta casalese a Frattamaggiore, che l’accordo si sia perfezionato proprio lì? Ai posteri l’ardua sentenza.

Claudio Musella

Potrebbe interessarti

Ronaldo/Ichazo, Balotelli: “Se l’avessi fatto io…”

Fa un po’ strano il gesto di Cristiano Ronaldo avvenuto dopo il rigore segnato dal p…